Quanto mi costa la Teleassistenza

QUANTO MI COSTA? LE TARIFFE DI TELEASSISTENZA

I costi sono orari, calcolati al minuto, con un minimo di 30 minuti. Il costo di un intervento tecnico di teleassistenza minimo è di 30 euro fino a 30 minuti. Ogni minuto successivo costa 1 euro.

Alcuni esempi di interventi tipici con relativi costi:

– Intervento di 20 minuti: costo 30 euro.

– Intervento di 25 minuti:(rientrando nei trenta minuti) costa sempre 30 euro.

– Intervento che dura dai 31 minuti ai 60 minuti: costa un euro al minuto. Quindi per esempio un intervento di 50 minuti costa 50 euro.

-Intervento che dura 1 ora e 20 minuti: costa 80 euro.

I pacchetti prepagati (ticket) di teleassistenza hanno un costo di 60 euro. Esempio: un pacchetto costa 60 euro, due pacchetti costano 120 euro.

Gli eventuali minuti in rimanenza possono essere utilizzati per un altro intervento di teleassistenza. Esempio se rimangono altri 40 minuti possono essere utilizzati per un’altra chiamata.

La nostra esperienza in merito ci suggerisce che circa il 65% dei nostri interventi si risolvono entro 30 minuti, un 25% non supera i 45 minuti (quindi con costi contenuti tra i 30 e i 45 euro in genere).

Chiamaci allo 081/5785017 e contattaci per comprare un pacchetto prepagato di teleassistenza.

HO DEI DUBBI SULLA SICUREZZA DI TALE INTERVENTO: COME OPERA IL TECNICO SUL MIO COMPUTER ? COME POSSO ESSERE SICURO CHE IL TECNICO NON RIMANGA CONNESSO AL MIO COMPUTER DOPO LA FINE DELL’ INTERVENTO E QUINDI ACCEDE AI MIEI DATI QUANDO VUOLE?

La teleassistenza avviene tramite un software che il nostro tecnico ti chiederà di installare o eseguire sul tuo computer che puoi scaricare qui:

-Comunica il tuo id (un numero ) generato dal software di teleassistenza che ti forniremo e un tecnico specializzato si collegherà al tuo pc in tutta sicurezza. Al termine dell’intervento il tecnico si scollegherà dal vostro apparecchio e non potrà più ricollegarsi al vostro computer se non sarete Voi stessi ad autorizzarlo, fornendogli nuovamente l’ID e la password che vengono generate sempre casualmente e in maniera diversa e ogni volta che richiedete la teleassistenza. Quindi tutto avviene in totale sicurezza perché il nostro tecnico rimarrà collegato solo per effettuare l’intervento richiesto.